La realizzazione di un impianto antincendio a regola d’arte è sempre subordinata alle capacità tecniche e al knowhow di tutte le persone che partecipano fattivamente al processo analitico, progettuale e realizzativo dell’impianto stesso.
Queste competenze sono il risultato di anni di esperienza che Fire Protection Solutions può vantare grazie al costante e continuativo impegno nell’aggiornamento tecnico a cui tutto il personale dell’Azienda è sottoposto periodicamente, a garanzia di una maggior sicurezza.

ANALISI DEL RISCHIO

Fire Protection Solutions, per poter individuare la soluzione progettuale più idonea ed efficace di un impianto, analizza preventivamente tutte le criticità e le peculiarità dell’ambiente da salvaguardare, per raccogliere e programmare le attività successive.

PROGETTAZIONE CONDIVISA

Il team progettuale, formato da ingegneri e tecnici altamente qualificati e in sinergia con l’ufficio tecnico del Cliente, gli Enti certificatori e le società Assicurative, sviluppa il progetto utilizzando tutte le migliori tecnologie presenti sul mercato, con l’obiettivo di realizzare soluzioni realmente efficaci.

INSTALLAZIONE A REGOLA D'ARTE

La realizzazione dell’impianto viene affidata a squadre di installatori e collaudatori che sanno interpretare correttamente i criteri di progettazione, dettati dalle Normative vigenti, per garantire una installazione a “regola d’arte”.