Tutti i sistemi e gli impianti di protezione attiva sono considerati realmente efficaci solo se la loro progettazione, realizzazione e manutenzione è effettuata a “regola d’arte”, certificata e a norma di legge.
Per garantire al Cliente queste caratteristiche, Fire Protection Solutions si affida alla normativa tecnica UNI EN, la “Protezione Attiva contro gli Incendi”, pubblicata dall’Ente Italiano di Unificazione (U.N.I.).
Questi riferimenti normativi comprendono tutti i sistemi di protezione attiva disponibili sul mercato e costituiscono, in Italia, la “Regola dell’Arte”.
Il team tecnico FPS oltre a conoscere nel dettaglio la Normativa vigente, sa valutare i criteri di progettazione da applicare ad ogni singolo caso con l’obiettivo di realizzare l’impianto di protezione attiva realmente efficaci.

  • ISO 9001: RINA ha rilasciato a Fire Protection Solutions la certificazione aziendale del sistema di gestione della qualità  conforme agli standard ISO 9001 periodicamente sottoposto a verifiche e aggiornamento che, associata ai sofisticati criteri di progettazione e alle capacità  tecniche realizzative univocamente riconosciute, diventano un sigillo di garanzia, affidabilità  e tranquillità  per ogni nostro Cliente.
  • SOA